LA DIRTY DANCE DI AGROPOLI CONTINUA A VINCERE NELLE ARTI MARZIALI

Ancora Medaglie per La Dirty Dancing School Arti Marziali di Agropoli
Il Mese di Febbraio porta un grande medagliere per le arti Marziali ad Agropoli , lo scorso 24 e 25 febbraio nella nostra Capitale si è svolto una competizione a livello internazionale dove hanno partecipato più di 600 atleti provenienti da tutta Europa e oltre oceano, con la presenza di campioni europei e Mondiali di Kick Boxing e Taekwondo ITF.Come tutti gli Anni gli Atleti della Dirty Dancing School settore Traditional Taekwon do ITF E kick Boxing sono presenti. E come tutti gli anni portano un cospicuo bottino. Quest’anno si sono resi protagonisti :
Gli atleti :
I bambini Giovanni Niglio , Vito Caprio , Matteo Ruocco , Francesco Russo e categoria seniores Carmen Migliaro , ma un Plauso va a Morinelli Emmanuel che ha portato il podio con un Argento 🥈 e Botti Manuela che ha portato a casa un argento 🥈e un Bronzo 🥉.
Li vedremo ancora protagonisti alla prossima competizione internazionale al consueto Anxur Battle per poi chiudere con il campionato Nazionale ad Arezzo e salutarci al saggio di fine anno sportivo per festeggiare ed iniziare la preparazione per il prossimo anno con eventi molto impegnativi.
Per chi vuole sostenere gli atleti Cilentani può seguirli sul sito www.tkdagropoli.it

Related News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: