PALLAVOLO PARTE DAL CILENTO UN NUOVO PROGETTO

Si chiamerà GIVOVA BCC VO.CI SCAFATI e partirà dalla B1. È la nuova realtà della pallavolo salernitana e campana, frutto di un nuovo e ambizioso progetto sportivo che vede al timone del neonato club di pallavolo femminile il presidente Antonino De Gaetano.

La nuova società cilentana ha rilevato il titolo del Volley Scafati, trasferendo così l’attività sportiva a sud della provincia di Salerno. La nuova casa del team cilentano sarà il PalaCilento di Torchiara, grazie alla collaborazione con l’Amministrazionecomunale di Torchiara.

“È un territorio, il Cilento, dove c’è una grande passione, seppure non visibile a occhio nudo, per la pallavolo ed il nostro intento è proprio quello di dare la possibilità di far crescere il movimento pallavolistico attraverso una squadra che affronterà una realtà importante come la B1. – evidenzia il presidente De Gaetano – Voglio subito, per questa ragione, ringraziare le Istituzioni che ci stanno affiancando, il Comune di Torchiara e la BCC dei Comuni Cilentani”.

La società ha già annunciato anche il nuovo coach, Stefano Sassi, reduce da esperienze importanti in A2 e B1.

“Insieme al coach – conclude De Gaetano – stiamo costruendo la rosa che affronterà la prossima stagione. È sicuro però che punteremo molto su un router giovanile, fatto di ragazze di talento e di prospettiva”.

Ad affiancare il presidente Antonino De Gaetano in questa nuova avventura ci saranno il vicepresidente Valentina Talema, e i soci Gerardo De Rosa, Gianluca Volpe e Lemuel Cicalese.

Related News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: