COPPA ITALIA DILETTANTI: AGROPOLI-PICCIOLA 1-0 (QUARTI DI FINALE D’ANDATA)

Buona la prima. L’Agropoli supera per  1-0 la Picciola nella gara d’andata valida per l’accesso alle semifinali di Coppa Italia Dilettanti Campania. Il primo tempo vede la squadra di Mister De Cesare andare più volte vicina al vantaggio. Dopo due tiri di Maione e Apicella terminati sul fondo, ecco che al 26′ Guadagno va vicinissimo al gol con un tiro respinto da portiere a pochi passi dalla porta. La Picciola fa molta densità a centrocampo e gli attaccanti dell’Agropoli faticano a produrre azioni da gol. Nella ripresa la partita comincia sulla falsariga della prima frazione, anzi, la Picciola si rende pericolosa in diverse occasioni con Castaldi e Mercogliano su punizione. Al 60′, clamoroso errore sotto porta di Natiello il quale calcia sul fondo un ottimo pallone servito da Apicella. Il centrocampista ex Vultur si fa perdonare tre minuti dopo con un assist al bacio per Apicella che mette a segno il gol partita. Il resto della gara non vedrà particolari sussulti, tranne qualche occasione sterile per parte. L’Agropoli vince 1-0 la partita d’andata, ciò consente alla squadra di De Cesare di giocare il ritorno con a disposizione due risultati su tre.

AGROPOLI:Carlino, Gullo, Pappalardo (71’De Foglio) De Rosa, Iommazzo (50 ‘Hutsol), Giura, Toledo, D’ Attilio(46’Natiello), Maione V (46′ Capozzoli), Guadagno, Apicella. All. De Cesare.

PICCIOLA: Olivieri, Barra, Delle Serre, Sabatino, Di Giacomo, Avagliano, Barberisi, Carfagno (85′ Brancaccio), Castaldi (70′ Anzalone), Mercogliano (78′ De Maio), Zottoli. All. Villecco

MARCATORE: 63′ Apicella

ARBITRO: Striamo di Salerno

AMMONITI: Iommazzo, Capozzoli, Natiello (A) Olivieri (P)

Francesco Nettuno – UFFICIO STAMPA US AGROPOLI 1921 

Related News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: