JUNIORES SANTA MARIA TRAVOLTO IL VELINA

Pol. S.Maria 4-1 Velina

Pol. S.Maria: Grieco, Pecora, Petrone, Nicoletti, Giannella II, Verdoliva, Squillaro, Santangelo, Carrano, Salurso, Piccolo. A disp.: Guariglia, Di Concilio, Giannella I, Silo, Ayoub, Ciullo, Paragano. All. De Filippo

Velina: Mazza F., Radano, Greco, Mazza G., Ikramallah, Perretta, Pinto, Fedullo, Pop, Strollo, Giglio. A disp.: Rizzo, Lamaida, Tortora, Isabella, Iescone. All. Gozza.

Seconda vittoria consecutiva per i nostri giovani giallorossi, a farne le spese é un Velina che nulla può contro l’organizzazione di gioco di capitan Carrano & C. La cronaca.

Parte subito forte la Polisportiva che al 6′ passa in vantaggio con Santangelo direttamente da calcio d’angolo. Passano appena 6′ e Salurso raddoppia con un tiro angolato dal vertice di sinistra, 2-0. I ragazzi allenati da mister De Filippo macinano gioco ed al 25′ sfiorano la terza rete ancora con Salurso che impegna il portiere ospite con una parata a terra. Al 27′ il Velina accorcia le distanze e segna il gol del momentaneo 2-1 con Giglio che approfitta di una disattenzione difensiva. Al 31′ i giallorossi sfiorano il terzo gol con un tiro di Squillaro parato dal portiere, il Velina gioca di rimessa ed al 34′ Verdoliva é bravo a chiudere in fallo laterale un contropiede ospite. Al 37′ gli ospiti colpiscono la traversa con un gran tiro dalla trequarti di Pinto. Al 39′ é ancora Squillaro a provare la via del gol con un tiro che lambisce il palo alla destra di Mazza F., dopo 1′ di recupero termina la prima frazione. Il secondo tempo inizia con i giallorossi piú decisi ad accaparrarsi l’intera posta in palio, al 48′ Santangelo sfiora l’incrocio a portiere battuto ed un minuto dopo Carrano mette la firma alla sua ottima prova segnando di testa su cross di Salurso. Al 53′ entra Paragano per Giannella II. I ragazzi del patron Tavassi non si accontentano e continuano a macinare gioco, al 57′ azione personale di Piccolo sulla destra, palla filtrante per Santangelo che tira alto, capovolgimento di fronte e Grieco salva in scivolata su Pop involato verso la porta. Al 60′ é ancora Salurso a cercare il gol con un tiro dal limite che termina alto. Al 61′ triangolazione Squillaro-Carrano-Piccolo con tiro di quest’ultimo deviato in angolo dal portiere. Al 67′ é ancora Mazza F. a salire in cattedra deviando in angolo un tiro di Nicoletti. Al 79′ cross di Salurso per Squillaro che tira al volo ma il portiere si supera deviando in angolo e sul corner Nicoletti porta i giallorossi sul 4-1 con un preciso colpo di testa.

Al 80′ entra Ayoub per Salurso e all’82’ Guariglia per Squillaro. Finisce 4 a 1 dopo 2′ di recupero, partita dominata in ogni zona del campo e per tutti i 90 minuti dai ragazzi allenati da mister De Filippo.

L’UFFICIO COMUNICAZIONE

Related News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: